18.10.10 - Rivas fumoso, Barreto isolato
GILLET 5,5
Non ha grosse colpe sui gol subiti, magari sulla prima rete potrebbe fare qualcosa in più. Il tiro è ravvicinato ma non impossibile
BELMONTE 6
Il più in forma della difesa, non soffre mai in marcatura e si propone per il cross.
PARISI 5
Non sale con il resto della difesa barese e lascia in gioco Floccari, che non si fa pregare e raddoppia facilmente. D’altronde non è un centrale, è sempre bene ricordarlo.
MASIELLO A.5
Non è da lui farsi saltare dall’attaccante, in questo caso Floccari, senza opporre grande resistenza.
MASIELLO S. 5,5
La rete di Hernanes ce l’ha sulla coscienza, si fa sorprende alle spalle dal brasiliano. Una grossa macchia che lo innervosiscel.
RIVAS 4,5
Comincia bene, poi col passare dei minuti le giocate non gli riescono e lui si incupisce. Irriconoscibile, non azzecca un dribbling. (23’ st D’Alessandro sv).
GAZZI 5
Non sta vivendo il suo momento migliore da quando veste la casacca biancorossa, anzi al contrario. Viene sopraffatto dal centrocampo laziale. (23’ st Donati sv)
ALMIRON 5,5
Ci prova nel primo tempo a cambiare marcia, nel secondo tempo si eclissa anche lui. Fatto salvo un colpo di testa, si nota poco.
GHEZZAL 6
Come a Genova, pur non facendo nulla di trascendentale, è uno dei pochi a metterci almeno furore agonistico.
BARRETO 5
Se continua così comincerà a soffrire di solitudine, viene abbandonato al suo destino.
KUTUZOV 5
Se viene gettato in campo non al meglio della condizione fisica non è colpa sua. (18’ st Castillo 6. Attivissimo, ma sfortunato)
leggo.it