Non solo Serie A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non solo Serie A

forum nel quale tutti i tifosi delle squadre di serie A, e non solo, possono confrontarsi partita per partita. Presenti anche gli incontri di europa league, champions league, calciomercato e tutto quello che gli utenti riterranno opportuno .
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
IL FORUM E' IN MANUTENZIONE

 

 LA ROMA SEMBRA SVEGLIARSI!!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Gionny96




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 21.10.10

LA ROMA SEMBRA SVEGLIARSI!!!! Empty
MessaggioTitolo: LA ROMA SEMBRA SVEGLIARSI!!!!   LA ROMA SEMBRA SVEGLIARSI!!!! EmptyVen Nov 12, 2010 1:04 pm


la roma ke come al solito comincia le sue prime 5-6 partite sempre male, sembra risvegliarsi x raggungere la sua meta in cima alla classifica, domenica juventus-roma.
FORMAZIONE:
Julio Sergio
Riise
Mexes
Burdisso
Cassetti
Brighi
Perrotta
De Rossi
Menez
Borriello
Totti
Torna in alto Andare in basso
giovy
Admin
giovy


Femmina Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 14.10.10

LA ROMA SEMBRA SVEGLIARSI!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: LA ROMA SEMBRA SVEGLIARSI!!!!   LA ROMA SEMBRA SVEGLIARSI!!!! EmptyVen Nov 12, 2010 8:03 pm

shhhhhhhhhhhhh...... non lo diciamo troppo forte !!!
diciamo che siamo sulla buona strada e abbiamo trovato la retta via ..ma la strada è ardua e tortuosa .. troppi ostacoli !!! mah
Torna in alto Andare in basso
Andrew
Admin
Andrew


Maschio Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 14.10.10

LA ROMA SEMBRA SVEGLIARSI!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: LA ROMA SEMBRA SVEGLIARSI!!!!   LA ROMA SEMBRA SVEGLIARSI!!!! EmptyVen Nov 12, 2010 9:31 pm

giovy ha scritto:
shhhhhhhhhhhhh...... non lo diciamo troppo forte !!!
diciamo che siamo sulla buona strada e abbiamo trovato la retta via ..ma la strada è ardua e tortuosa .. troppi ostacoli !!! mah


IO SONO D'ACCORDO CON GIONNY!!!
Torna in alto Andare in basso
http://non-solo-serie-a.forumitaliano.com
giovy
Admin
giovy


Femmina Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 14.10.10

LA ROMA SEMBRA SVEGLIARSI!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: LA ROMA SEMBRA SVEGLIARSI!!!!   LA ROMA SEMBRA SVEGLIARSI!!!! EmptyVen Nov 12, 2010 10:47 pm

Andrew ha scritto:
giovy ha scritto:
shhhhhhhhhhhhh...... non lo diciamo troppo forte !!!
diciamo che siamo sulla buona strada e abbiamo trovato la retta via ..ma la strada è ardua e tortuosa .. troppi ostacoli !!! mah


IO SONO D'ACCORDO CON GIONNY!!!
ehhh te parevaa... io invece credo che quest'anno la grande sorpresa sarà il NAPOLI... pensa 'n pò
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LA ROMA SEMBRA SVEGLIARSI!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: LA ROMA SEMBRA SVEGLIARSI!!!!   LA ROMA SEMBRA SVEGLIARSI!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
LA ROMA SEMBRA SVEGLIARSI!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» JUVENTUS - ROMA
» Juventus-Roma
» ROMA - UDINESE
» JUVENTUS - ROMA
» ROMA - UDINESE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Non solo Serie A :: TUTTO SERIE A :: ROMA-
Vai verso: