Non solo Serie A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non solo Serie A

forum nel quale tutti i tifosi delle squadre di serie A, e non solo, possono confrontarsi partita per partita. Presenti anche gli incontri di europa league, champions league, calciomercato e tutto quello che gli utenti riterranno opportuno .
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
IL FORUM E' IN MANUTENZIONE

 

 INCUBO RETROCESSIONE

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Andrew
Admin
Andrew


Maschio Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 14.10.10

INCUBO RETROCESSIONE Empty
MessaggioTitolo: INCUBO RETROCESSIONE   INCUBO RETROCESSIONE EmptyLun Ott 18, 2010 8:17 pm

Intervenuto a Radio Blu, Aldo Agroppi non vede punti di contatto tra la Fiorentina della maledetta retrocessione del '92/'93 e quella odierna: "Non vedo analogie, in quella formazione avevo dei lavativi in squadra. Io tornai ad arbitrare la Fiorentina dopo che avevo criticato in televisione la classe arbitrale e pagammo, la retrocessione del club di Cecchi Gori faceva piacere a molti e ce ne combinarono di tutte. Oggi la situazione è completamente diversa e l'ultimo posto della Fiorentina è soltanto una situzione momentanea per i viola che hanno tutto per riprendersi.
E poi io detti pochissimo alla squadra, venivo da due anni di inattività e sbagliai ad accettare il ruolo perchè ormai non avevo più niente come allenatore. Mihajlovic invece è un giovane all'inizio della carriera con tante motivazioni. Il suo errore è stato fare in estate troppe promesse che nel calcio non si possono fare, scimmiottando un po' Mourinho. Probabilmente era convinto di quello che diceva e pensava di caricare la squadra. Fossi io il presidente lo difenderei in tutti i modi ed è un buon segnale il fatto che la gente per ora sia dalla sua parte e non lo critichi. La Fiorentina però ha grandi carenze in attacco, c'è il solo Gilardino e senza Mutu e Jovetic gioca Ljajic che è giovanissimo. In ogni caso ci sono Vargas, Frey, Gilardino, Montolivo, Marchionni, tutti giocatori importanti".
Torna in alto Andare in basso
http://non-solo-serie-a.forumitaliano.com
 
INCUBO RETROCESSIONE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Non solo Serie A :: TUTTO SERIE A :: FIORENTINA-
Vai verso: