Non solo Serie A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non solo Serie A

forum nel quale tutti i tifosi delle squadre di serie A, e non solo, possono confrontarsi partita per partita. Presenti anche gli incontri di europa league, champions league, calciomercato e tutto quello che gli utenti riterranno opportuno .
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
IL FORUM E' IN MANUTENZIONE

 

 Corioni polemico: «A parti invertite 7 all'arbitro»

Andare in basso 
AutoreMessaggio
giovy
Admin
giovy


Femmina Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 14.10.10

Corioni polemico: «A parti invertite 7 all'arbitro» Empty
MessaggioTitolo: Corioni polemico: «A parti invertite 7 all'arbitro»   Corioni polemico: «A parti invertite 7 all'arbitro» EmptyGio Ott 28, 2010 9:52 pm

MILANO, 23 settembre - «Se per caso i torti subiti dalla Roma li avesse subiti il Brescia, che ne ha subiti, l'arbitro Russo avrebbe preso sette in pagella». Così Gino Corioni, arrivando in Lega, risponde su quello che è l'argomento del giorno, ovvero le polemiche sugli arbitraggi, in particolare su quello di Brescia-Roma. «Questo è il mondo del calcio», ha aggiunto il presidente del Brescia. Se a subire quel trattamento fosse stato il Brescia, gli domandano, lei non si sarebbe lamentato? «A parte che io allo stadio non ho visto nulla di straordinario, non so se mi sarei lamentato - ha risposto Corioni - forse sì, ma i media non di sicuro e avrebbero dato un bel sette all'arbitro».
Torna in alto Andare in basso
 
Corioni polemico: «A parti invertite 7 all'arbitro»
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Non solo Serie A :: TUTTO SERIE A :: BRESCIA-
Vai verso: