Non solo Serie A
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non solo Serie A

forum nel quale tutti i tifosi delle squadre di serie A, e non solo, possono confrontarsi partita per partita. Presenti anche gli incontri di europa league, champions league, calciomercato e tutto quello che gli utenti riterranno opportuno .
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
IL FORUM E' IN MANUTENZIONE

 

 Krasic, domani il verdetto È pronto un dossier filmato

Andare in basso 
AutoreMessaggio
giovy
Admin
giovy


Femmina Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 14.10.10

Krasic, domani il verdetto È pronto un dossier filmato Empty
MessaggioTitolo: Krasic, domani il verdetto È pronto un dossier filmato   Krasic, domani il verdetto È pronto un dossier filmato EmptyGio Ott 28, 2010 10:09 pm

TORINO, 28 ottobre - La Juventus aspetta do­mani. Più o meno fiduciosa. Il ri­corso inoltrato dalla società bian­conera - un dossier di 9 pagine - al­la Corte di Giustizia Federale cir­ca la squalifica per due giornate di Milos Krasic sarà esaminato do­mani. E, appunto, la Juve e il gio­catore aspettano: il serbo potreb­be presentarsi davanti alla Com­missione, accompagnato dagli av­vocati della società Chiappero e Briamonte.

FILMATO DIFENSIVO - I quali cerche­ranno di dimostrare che nel suo operato non c’è stato dolo volto a ingannare il direttore di gara: vero che Portanova, difensore del Bolo­gna, non lo ha sgambettato, vero anche che non si può escludere del tutto un tocco con la mano e checomunque il Biondo si sarebbe preparato a cadere perché - dicia­mo così - in partita i calcioni che prende sono sempre tanti. Tanto che il club avrebbe preparato un filmato che mostra diversi falli, si­mili per dinamica a quello incrimi­nato, subiti dall’esterno biancone­ro prima del fatto con Portanova. A dimostrare che il serbo non voleva ingannare l’arbitro, semmai evita­rel’ennesimo duro colpo. La linea difensiva sarà questa, prendere o lasciare. Due giornate di squalifica o nessuna: difficil­mente si procederà a uno sconto, che suonerebbe comunque come una beffa visto che la partita cui il popolo bianconero tiene (temendo­la) particolarmente è quella di sa­bato contro il Milan e non certo quella del turno successivo contro il Cesena. Per dirla con il presiden­te Agnelli, «una sfida affascinan­te, ma che mette in palio 3 punti esattamente come le altre 37 chedanno vita al campionato».

STORARI PAPA’ - Ieri la squadra si è allenata regolarmente nel centro sportivo alle porte di Torino. Amauri e Iaquinta hanno prose­guitonelle cure fisioterapiche e non saranno certamente disponibi­li né a Milano né contro i romagno­li. Gli altri hanno lavorato sul cam­po: Storari, diventato papà nella notte del piccolo Tommaso, è rima­sto a parte ma non preoccupa. Co­sì come non risulta avere problemi Marchisio, uscito però dal campo qualche minuto prima dei compa­gni. La formazione per sabato sera resta obbligata: Del Piero e Qua­gliarella in attacco, Martinez (fa­vorito) in ballottaggio con Pepe per l’eventuale ruolo di vice-Kra­sic, nel caso fosse confermata la squalifica del serbo. In difesa, nes­sun dubbio: Motta e De Ceglie esterni, Bonucci e Chiellini centra­li.
Torna in alto Andare in basso
 
Krasic, domani il verdetto È pronto un dossier filmato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DOMANI SORTEGGIO PER LE ITALIANE
» MONTOLIVO OPERATO DOMANI, FREY MERCOLEDI'

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Non solo Serie A :: TUTTO SERIE A :: JUVENTUS-
Vai verso: