giovy Admin
| Titolo: MILAN-PALERMO AFFIDATA A BANTI Lun Nov 08, 2010 6:33 pm | |
| Sarà Luca Banti di Livorno l'arbitro di Milan-Palermo, 11a giornata del Campionato di Serie A Tim in programma mercoledì prossimo (ore 20.45) allo stadio "Giuseppe Meazza" di Milano. Il direttore di gara toscano sarà coadiuvato dagli assistenti Grilli e Rosi. Quarto uomo ufficiale Romeo. | |
|
Gionny96
| Titolo: Re: MILAN-PALERMO AFFIDATA A BANTI Ven Nov 12, 2010 12:54 pm | |
| - giovy ha scritto:
- Sarà Luca Banti di Livorno l'arbitro di Milan-Palermo, 11a giornata del Campionato di Serie A Tim in programma mercoledì prossimo (ore 20.45) allo stadio "Giuseppe Meazza" di Milano. Il direttore di gara toscano sarà coadiuvato dagli assistenti Grilli e Rosi. Quarto uomo ufficiale Romeo.
la vittoria del milan può starci anche tutta, avendo fenomeni come ibra , roubinho e fortunatamente mancava ronaldinho, ma dobbiamo anche considerare quei 2 rigori non dati al palermo , come il tocco di mano di Boateng nell'aria di rigore con il braccio tutto alzato, nel calcio di punizione di miccoli... Zamparini ha detto ke vuole vendere il Palermo, è vero l'ha detto tante volte ma nn l'hamai fatto ma mi sa ke è stufo di qst arbitraggi e ho i miei dubbi... | |
|
giovy Admin
| Titolo: Re: MILAN-PALERMO AFFIDATA A BANTI Ven Nov 12, 2010 8:05 pm | |
| - Gionny96 ha scritto:
- giovy ha scritto:
- Sarà Luca Banti di Livorno l'arbitro di Milan-Palermo, 11a giornata del Campionato di Serie A Tim in programma mercoledì prossimo (ore 20.45) allo stadio "Giuseppe Meazza" di Milano. Il direttore di gara toscano sarà coadiuvato dagli assistenti Grilli e Rosi. Quarto uomo ufficiale Romeo.
la vittoria del milan può starci anche tutta, avendo fenomeni come ibra , roubinho e fortunatamente mancava ronaldinho, ma dobbiamo anche considerare quei 2 rigori non dati al palermo , come il tocco di mano di Boateng nell'aria di rigore con il braccio tutto alzato, nel calcio di punizione di miccoli... Zamparini ha detto ke vuole vendere il Palermo, è vero l'ha detto tante volte ma nn l'hamai fatto ma mi sa ke è stufo di qst arbitraggi e ho i miei dubbi... diciamo pure che la partita è stata rubata e l'arbitro è stato uno stronzo!!! quanno ce vò .. ce vò!! | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: MILAN-PALERMO AFFIDATA A BANTI | |
| |
|